24 Dec 2022

Care Socie, Cari Soci,
​​​​​​​

Vi informiamo il Circolo rimarrà regolarmente aperto fino al giorno 31 dicembre 2022. Rimarrà chiuso domenica 25 dicembre oltre ai normali martedì di chiusura.

La Club House, il Caddie Master e tutti i servizi rimarranno chiusi da domenica 1° gennaio a venerdì 27 gennaio 2023. Invitiamo i Soci a ritirare la propria attrezzattura da deposito sacche e spogliatoi entro il 31 dicembre 2022.

Il campo rimarrà invece chiuso da domenica 1° gennaio a martedì 17 gennaio 2023. Sarà aperto per i Soci senza prenotazione e senza utilizzo del campo pratica e dei servizi dal 18 al 27 gennaio 2023.

Vi ricordiamo che per tutto il periodo di chiusura sarà possibile usufruire della reciprocità con il Golf Club Paradiso del Garda di Peschiera che prevede la possibilità di giocare gratuitamente nei giorni feriali e il pagamento di un green fee agevolato (€ 35,00 green fee, € 50,00 gara + green fee) nei giorni festivi. Tale reciprocità rimarrà valida anche nei giorni di gara feriali previo pagamento della tassa gara.
Ricordiamo inoltre l’obbligo di prenotazione per l’accesso al Golf Paradiso.

Per qualunque informazione non esitate a contattare la segreteria del Golf Club Verona.

Cordiali saluti,

La Segreteria GCV